Diocesi di Roma / Il 19 marzo l’ultimo Corso di Formazione sul Sovvenire

Una parte importante sarà dedicata al confronto con parroci, viceparroci, referenti parrocchiali e volontari, che quotidianamente nelle parrocchie si confrontano con i fedeli spiegando a cosa serva firmare per l'8xmille e donare un'Offerta per i sacerdoti
13 Marzo 2024

Presso la Sala Poletti in Vicariato martedì 19 marzo dalle ore 11.30 alle ore 13.00 si svolgerà il quarto e ultimo appuntamento del 1º Corso di Formazione dedicato al sostegno alla Chiesa cattolica. L’incontro, che vedrà la partecipazione in qualità di relatore don Graziano Donà, membro del Comitato CEI per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica, sarà incentrato sui valori del Sovvenire, sulla rendicontazione e presentazione dei progetti CEI 2024 rivolti alle parrocchie e sulle future iniziative diocesane in vista della prossima dichiarazione dei redditi.

Prevista la possibilità per i partecipanti di poter accedere al parcheggio della Pontificia Università Lateranense. L’incontro è aperto ai referenti parrocchiali Sovvenire, ai parroci, ai viceparroci e ai volontari delle parrocchie.

(In foto un momento del primo incontro tenutosi il 14 dicembre 2023).