La tua Offerta – Come donare

21 Settembre 2023

1) CONTO CORRENTE POSTALE - Utilizza il bollettino ccp n. 57803009 per il versamento alla posta

2) CARTA DI CREDITO - Se sei titolare di carta di credito puoi inviare l’Offerta, in modo sicuro, chiamando il Numero Verde di Nexi 800-825000 oppure collegandoti a www.unitineldono.it/dona-ora/

4) ISTITUTI DIOCESANI - Puoi anche effettuare il versamento direttamente presso l’Istituto Diocesano Sostentamento Clero della tua Diocesi (consulta qui)

In allegato le modalità tramite cui dare il proprio contributo.