SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

La tua Offerta – come donare

21 Settembre 2017

1) CONTO CORRENTE POSTALE - Utilizza il bollettino ccp n. 57803009 per il versamento alla posta

2) CARTA DI CREDITO - Se sei titolare di carta di credito puoi inviare l’Offerta, in modo sicuro, chiamando il Numero Verde di Nexi 800-825000 oppure collegandoti a www.insiemeaisacerdoti.it

4) ISTITUTI DIOCESANI - Puoi anche effettuare il versamento direttamente presso l’Istituto Diocesano Sostentamento Clero della tua Diocesi (consulta l’elenco del telefono o www.insiemeaisacerdoti.it)

Sono 7 i conti correnti bancari dove donare le Offerte per i sacerdoti. In linea con la recente scelta da parte dell’Istituto centrale sostentamento clero di semplificare le donazioni via banca, gli iban dove versare i nostri contributi al sostentamento del clero diminuiscono. In particolare, Unicredit ha unificato il riferimento bancario dedicato alla nostra raccolta fondi, rispetto ai tre conti precedenti.

In allegato la lista aggiornata  e le nuove modalità tramite cui dare il proprio contributo.