Diocesi Ventimiglia-Sanremo / Sovvenire, ogni giorno a maggio…

7 Maggio 2024

Oltre a proseguire nel proporre incontri nelle sedi parrocchiali per sensibilizzare i fedeli alla firma per far destinare l’8xmille alla Chiesa cattolica, la diocesi di Ventimiglia-Sanremo ha pensato ad un nuovo progetto promosso dal Servizio Sovvenire e dall’Ufficio Beni Culturali diocesani.

Per tutto il mese di maggio, ogni giorno, sul sito della diocesi, sarà pubblicato l'approfondimento su un intervento di restauro eseguito anche grazie al contributo 8xmille erogato dall’Ufficio Nazionale Beni Culturali - Edilizia di Culto della CEI.

Dove possibile, saranno gli stessi parrocchiani a fare da testimonial alle opere, il tutto seguendo il filo conduttore della devozione mariana, essendo maggio tradizionalmente ad essa dedicato.

Sentiamo l’iniziativa illustrata dallo stesso Vescovo Mons. Antonio Suetta