Firmato da te: a Pistoia l’8xmille per i più fragili

Siamo a Pistoia. Qui funziona, anche grazie all'8xmille destinato alla Chiesa cattolica, il centro anziani e centro Alzhaimer diurno Monteoliveto. Un importante punto di riferimento per gli anziani, che vi possono trascorrere alcune ore serene in compagnia di amici, e per le famiglie degli anziani disabili, che ricevono un aiuto prezioso nell'assistenza quotidiana. Il video […]
13 Febbraio 2020

Il video fa parte della serie televisiva Firmato da Te, in onda su TV2000. Il progetto è sostenuto dal Servizio Promozione Sostegno Economico della CEI.