Sovvenire / Il 16 e 17 febbraio l’incontro regionale della Campania

L’evento si svolgerà presso il Santuario del Getsemani - Via Getsemani, 6 - 84047 Capaccio-Paestum (SA)
15 Febbraio 2024

Come i precedenti, anche questo rappresenterà un importante momento di incontro, ascolto e confronto sui temi del Sovvenire tra le strutture di servizio della CEI e gli economi, presidenti degli Istituti diocesani sostentamento clero e incaricati diocesani del Sovvenire della Campania.

L’obiettivo: informare i partecipanti sull’andamento del sostegno economico alla Chiesa cattolica, che non si realizza solo attraverso l’incentivazione delle firme per l’8xmille alla Chiesa o della raccolta delle offerte liberali, ma anche attraverso una responsabilità nell’amministrazione dei fondi 8xmille diocesani e la corretta gestione dei beni degli Istituti diocesani.

L’evento si svolgerà il 16-17 febbraio presso il Santuario del Getsemani - Via Getsemani, 6 - 84047 Capaccio-Paestum (SA).

In allegato programma.