Ferrara-Comacchio / Il “Sovvenire” al ritiro del clero

Giovedì 9 novembre l’evento sarà reso visibile sul canale YouTube UCS (Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi).
3 Novembre 2023

Nella mattinata di giovedì 9 novembre 2023, presso la sala conferenze del Seminario Arcivescovile di Ferrara, a partire dalle ore 9.30 e nel contesto della giornata di ritiro del clero, si terrà una conferenza sul tema del "Sovvenire" circa i fondamenti, la finalità e le modalità del “Sostegno economico alla Chiesa Cattolica”.

Sarà il dott. Paolo Cortellessa, incaricato del servizio studi e ricerche del Servizio CEI per la promozione sostegno economico Chiesa, a tenere la relazione sull'argomento.

L’evento sarà reso visibile sul canale YouTube UCS (Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi).

Vista l’importanza del tema si raccomanda la partecipazione che rimane aperta a tutti, sia in presenza che in collegamento on line.