SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Sulla pagina Facebook 8xmille i post dei 4 vincitori del concorso In Un Altro Mondo

La pagina facebook (Fb) Chiediloaloro continua ad avere molto successo: tanti i nuovi fans, le condivisioni dei video e i likes. Hanno riscosso più interazioni nell’ultimo mese: il post sull'Opera di Don Maurizio Patriciello della Terra dei Fuochi, che ha raggiunto 4.640 persone, ricevendo 124 likes, 29 condivisioni e 77 click; il post sulla donazione di fondi […]
14 Luglio 2015
La pagina facebook (Fb) Chiediloaloro continua ad avere molto successo: tanti i nuovi fans, le condivisioni dei video e i likes. Hanno riscosso più interazioni nell’ultimo mese:
 
il post sull'Opera di Don Maurizio Patriciello della Terra dei Fuochi, che ha raggiunto 4.640 persone, ricevendo 124 likes, 29 condivisioni e 77 click;
 
il post sulla donazione di fondi dall'8xmille per la popolazione perseguitata dell'Iraq, che ha raggiunto 3.610 persone ricevendo 78 likes, 16 condivisioni e 70 click;
 
il post presso la Little Nazareth Home nelle Filippine, sponsorizzato dell'album reportage di Francesco Zizola, che ha raggiunto 363.520 persone ottenendo 14.937 likes, 840 condivisioni e 150 commenti. I click sul post sono stati 16.589.
 
Ed infine il post sulla proclamazione dei vincitori del progetto "In Un Altro Mondo",  che ha raggiunto 3.702 persone. I likes sono stati 159 e le condivisioni 6.
 
Ricordiamo che i quattro vincitori -Remark, Miranda, Marta e Giovanni- della seconda edizione di "In Un Altro Mondo" partiranno i primi di agosto come volontari e inviati speciali. Trascorreranno il periodo previsto in 4 opere diverse in Etiopia, India, Kenya, Filippine. Un mese dove si metteranno in gioco per i più deboli, per portare conforto e anche un po’ di allegria ai tanti bambini di strada che vengono accolti nei centri.
 
Seguiteli sulla pagina Fb e sul sito www.inunaltromondo.it. Tre volte a settimana ci saranno gli aggiornamenti postati direttamente da loro perché oltre ad essere dei volontari saranno dei reporter. Attraverso lo sguardo giovane di Remark, Miranda, Marta e Giovanni potremo vedere come l’8xmille abbia raggiunto anche queste realtà così lontane e differenti dal nostro quotidiano vivere.