SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Proroga importante / Per ricevere i contributi la rendicontazione si può presentare entro il 30 aprile

Tutte le diocesi e le parrocchie, che hanno partecipato ai Progetti di Raccolta nell’anno 2023 e hanno svolto un incontro di formazione sul Sovvenire, possono accedere ai contributi dedicati alla formazione. Per questo vi invitiamo a entrare nella nuova sezione dedicata ai “contributi” e a consultare il nuovo regolamento per accedervi (sono presenti anche dei […]
22 Marzo 2024

Tutte le diocesi e le parrocchie, che hanno partecipato ai Progetti di Raccolta nell’anno 2023 e hanno svolto un incontro di formazione sul Sovvenire, possono accedere ai contributi dedicati alla formazione. Per questo vi invitiamo a entrare nella nuova sezione dedicata ai “contributi” e a consultare il nuovo regolamento per accedervi (sono presenti anche dei video tutorial). Possono rendicontare i parroci e/o i referenti parrocchiali entrando nella:

  1. sezione Contributi – per visualizzare il regolamento
  2. sezione Questionari – per compilare il questionario unafirmaXunire 2023
  3. sezione Iniziative – box UNITI POSSIAMO 2023 - per inserire l’incontro di formazione dedicato al progetto e per rendicontarlo (nel bottone dei materiali trovate le istruzioni mentre nel bottone video formativi trovate i video tutorial).

IMPORTANTE: è stata decisa una proroga e la rendicontazione delle parrocchie si può presentare fino al 30 aprile.

Per supportare nell’attività di rendicontazione, sia degli incontri di formazione che per la compilazione questionario, si può contattare la nostra Assistenza del Sovvenire.

CONTATTI E SERVIZIO DI ASSISTENZA
Tel. 06/97 85 84 14 - e-mail: assistenza@sovvenire.it
dal lunedì al venerdì dalle 9:00/13:00 e dalle 15:00/19:00

Un sincero grazie a tutti per il prezioso servizio sul territorio e un grazie particolare per la partecipazione ai progetti di raccolta nelle parrocchie.