SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Nola / Abbonati al giornale inDialogo, il 50% andrà al sostentamento clero

Sono sempre in prima linea, accolgono, ascoltano, sostengono. Sono un antidoto alla solitudine, sono la possibilità di guardare alla speranza come qualcosa di concreto, come umanità. Sono i nostri sacerdoti: don Raffaele, don Mariano, don Giovanni, don Reinaldo, don Giuseppe, don Salvatore, don Ciro, don Sebastiano... Il giornale diocesano inDialogo, dorso regionale di Avvenire, promuove […]
25 Marzo 2021

Sono sempre in prima linea, accolgono, ascoltano, sostengono. Sono un antidoto alla solitudine, sono la possibilità di guardare alla speranza come qualcosa di concreto, come umanità. Sono i nostri sacerdoti: don Raffaele, don Mariano, don Giovanni, don Reinaldo, don Giuseppe, don Salvatore, don Ciro, don Sebastiano...
Il giornale diocesano inDialogo, dorso regionale di Avvenire, promuove il sostegno ai sacerdoti, donando il 50% del costo di ogni abbonamento all'Istituto per il Sostentamento Clero. Compila il form, abbonati e sostieni il tuo parroco!

Giuliano Grilli (incaricato di Nola) ha segnalato questa iniziativa fatta in collaborazione con l’Ufficio Comunicazione Sociali della diocesi e diffusa negli incontri di formazione diocesani.

L’obiettivo dell’iniziativa è già nel titolo: Abbonati a inDialogo e sostieni i sacerdoti - Il 50% del costo dell'abbonamento sarà devoluto al Sostentamento Clero Diocesano.

Per i particolari collegarsi qui.