Nell’approssimarsi del periodo “dichiarazione dei redditi” ricordiamo che gli incaricati diocesani del “sovvenire” che organizzano o partecipano ad un incontro con gli intermediari fiscali, hanno l’opportunità di ottenere un rimborso spese (max € 1.000) a parziale copertura delle spese sostenute, ad esempio per l’affitto sala, buffet, ecc.
Chi può richiedere il rimborso?
L’incaricato, previa consegna di ricevute/fatture (in originale) a giustificazione delle spese sostenute per l’evento. Le ricevute/fatture debbono essere intestate all’incaricato stesso.
Per quale tipologia d’incontro si può richiedere il rimborso spese?
Qual è la procedura per fare la richiesta?
L’incaricato, prima dell’evento, informa via email il Servizio Promozione CEI – c.a. Stefano Maria Gasseri (email: s.gasseri@sovvenire.it – tel: 06.66.398.463). In tale occasione è possibile richiedere la presenza di un relatore CEI (da concordare con Il Servizio Promozione CEI al momento della richiesta).
Qual è la procedura per ottenere il rimborso?
Inviare in busta chiusa le ricevute/fatture allegate al modulo “rimborso spese” debitamente compilato e firmato (entrambi in originale). L’indirizzo per la spedizione è: c.a. Letizia Franchellucci, Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica, VIA AURELIA, 468 – 00165 ROMA (RM).
In allegato il modulo di “rimborso spese” da utilizzare.