È da poco passatala Giornata Nazionale per il sostentamento dei preti diocesani (giunta alla sua XXXII edizione) ma il tempo di Avvento è ancora una opportunità per interrogarci su chi sono per noi i sacerdoti e perché sostenerli economicamente.
A tal proposito vi informiamo che sul sito www.insiemeaisacerdoti.it è possibile fare la propria Offerta direttamente online con carta di credito, sempre ricordando che si tratta di somme deducibili. E in questa occasione abbiamo pensato di fare anche noi un regalo ai nostri donatori.
Infatti chiunque farà una donazione online riceverà in omaggio un abbonamento digitale gratuito al quotidiano Avvenire.
Un motivo in più per sollecitare amici e conoscenti a visitare il sito www.insiemeaisacerdoti.it e a fare una donazione online
L’Offerta destinata al fondo per sostenerli è un segno di gratitudine per dodici mesi vissuti insieme e al tempo stesso è l’impegno di metterci anche in futuro al fianco di tutti i preti italiani, in modo concreto ed efficace. La donazione può essere quindi fatta anche, e a maggior ragione, nel periodo di Natale. I tempi non sono facili, ma chi può è chiamato a offrire il suo dono ‒ piccolo o grande ‒ a chi sta dando la vita per noi.