Progetto I feel CUD

Nel ricordarvi l’imminenza scadenza (30 aprile 2011) di questo importante progetto volto alla raccolta delle firme sui CUD attraverso la partecipazione attiva dei giovani, vi invitiamo a prendere contatto con i giovani della Pastorale Giovanile della vostra diocesi. La collaborazione di questi giovani non è solo legata al progetto I feel CUD, ma si prolunga […]
11 Aprile 2011
Nel ricordarvi l’imminenza scadenza (30 aprile 2011) di questo importante progetto volto alla raccolta delle firme sui CUD attraverso la partecipazione attiva dei giovani, vi invitiamo a prendere contatto con i giovani della Pastorale Giovanile della vostra diocesi. La collaborazione di questi giovani non è solo legata al progetto I feel CUD, ma si prolunga per altri due anni fino al 2013. Quindi potete organizzare con loro altre attività come l’evento di piazza oppure attività legate alla raccolta delle Offerte per i nostri sacerdoti.