Tante storie di sacerdoti sulle tv locali aderenti al circuito Corallo

Dal prossimo aprile 2017 le tv aderenti a Corallo trasmetteranno, in orari scelti in base al proprio palinsesto, i video dei sacerdoti che il Servizio Promozione posta mensilmente sulla propria pagina Fb "Insieme ai sacerdoti". Il circuito Corallo, che raggruppa numerose emittenti televisive locali presenti in Italia, ha offerto questa disponibilità al Servizio Promozione Sostegno Economico […]
15 Febbraio 2017

Il circuito Corallo, che raggruppa numerose emittenti televisive locali presenti in Italia, ha offerto questa disponibilità al Servizio Promozione Sostegno Economico della C.E.I. per la messa in onda delle proprie produzioni video sui sacerdoti diocesani, garantendo una diffusa visibilità.