L'andamento nazionale dei “bussolotti”

Alcune considerazioni sul progetto “bussolotti”: rispetto a quelli distribuiti è ancora molto basso il numero dei ritorni. Ciò significa due cose: 1) che alcuni “bussolotti” non stanno producendo alcuna raccolta Offerte 2) che si sta effettuando il versamento del denaro raccolto attraverso bollettini di conto corrente postale diversi da quelli spediti dal Servizio Promozione agli […]
7 Dicembre 2016
  • 1) che alcuni “bussolotti” non stanno producendo alcuna raccolta Offerte
  • 2) che si sta effettuando il versamento del denaro raccolto attraverso bollettini di conto corrente postale diversi da quelli spediti dal Servizio Promozione agli incaricati, e quindi sono impossibili da monitorare.
Esortiamo, dunque, a versare il raccolto dei “bussolotti” esclusivamente tramite i bollettini di conto corrente postale “tracciati” con i codici prestampati, e dove mancano, vi preghiamo di richiederceli: sarà nostra cura spedirveli.

Un brevissimo punto della situazione: ad oggi il numero di diocesi coinvolte nel progetto, dove cioè è presente almeno un bussolotto, è 64; il numero di diocesi attive, dove cioè il bussolotto ha prodotto delle offerte, è 43.