A tutti gli incaricati del “sovvenire”

Cari incaricati,quest’anno avrete la possibilità di raccogliere nominativi di potenziali donatori dietro invio del calendario sacerdoti 2017: i potenziali donatori potranno farlo autonomamente inserendo la loro richiesta sul nostro sito www.insiemaisacerdoti.it, nell'apposita sezione, a partire da fine novembre, oppure lasciando a voi i loro dati anagrafici che avrete cura di girare al Servizio Promozione. Questa […]
29 Settembre 2016
Cari incaricati,
quest’anno avrete la possibilità di raccogliere nominativi di potenziali donatori dietro invio del calendario sacerdoti 2017: i potenziali donatori potranno farlo autonomamente inserendo la loro richiesta sul nostro sito www.insiemaisacerdoti.it, nell'apposita sezione, a partire da fine novembre, oppure lasciando a voi i loro dati anagrafici che avrete cura di girare al Servizio Promozione. Questa è per noi un’iniziativa molto importante perché ci aiuta nel delicato compito di reperire nomi nuovi da sensibilizzare alla nostra raccolta fondi.

Il calendario di quest’anno racconta 12 storie di sacerdoti diocesani che rappresentano la missione di tutti i 35mila presbiteri diocesani. Come sempre i nostri protagonisti sono reali come le storie che raccontano. Grazie per quanto potrete fare!

Bianca Casieri