ifeelCUD 2012 – Una grande opportunità per parrocchie e giovani

C’è ancora tempo fino al 1 ottobre per partecipare al concorso I feel Cud organizzato dal Servizio Promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica e rivolto ai giovani e ai parroci italiani.  In palio premi in contributi economici, fino a 29.500 euro, per realizzare un progetto di utilità sociale nella propria parrocchia ideato dai giovani stessi! Una […]
29 Maggio 2012

Una bella occasione messa a disposizione di tutte le parrocchie d’Italia. Una possibilità di realizzare qualcosa di bello e duraturo e un’occasione per i giovani per confrontarsi con le loro capacità mettendole al servizio dell’intera comunità parrocchiale.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale del concorso : www.ifeelcud.it

VIDEO

Per quanto riguarda il video si può scaricare nella versione preferita dai seguenti link:

è anche qui su youtube