Aprile 2012 – Campagna 8xmille Chiedilo a loro

Nove storie nel segno della trasparenza. Dal prossimo 15 aprile, torna sugli schermi tv e sulle radio nazionali la campagna di comunicazione 8xmille della Conferenza episcopale italiana. Negli spot, 7 interventi realizzati in Italia e 2 all’estero danno conto della varietà e del profondo raccordo col territorio delle opere sostenute dalla Chiesa cattolica grazie alle firme, […]
3 Maggio 2012
Nove storie nel segno della trasparenza. Dal prossimo 15 aprile, torna sugli schermi tv e sulle radio nazionali la campagna di comunicazione 8xmille della Conferenza episcopale italiana. Negli spot, 7 interventi realizzati in Italia e 2 all’estero danno conto della varietà e del profondo raccordo col territorio delle opere sostenute dalla Chiesa cattolica grazie alle firme, che ogni anno assicurano risorse a favore di realtà solidali di grande valore spirituale e civile.

Vai sul sito  www.chiediloaloro.it