Convegno Nazionale Economi / Transizione ecologica e sostenibilità economica: strategie per un futuro possibile

Il Convegno Nazionale degli Economi e dei Direttori degli uffici amministrativi delle diocesi italiane si terrà a Sacrofano presso la Fraterna Domus dal 3 al 6 giugno 2024. Previsto, per giovedì 6 giugno, anche l'intervento di Massimo Monzio Compagnoni, responsabile Servizio Promozione CEI, Mons. Luigi Testore, presidente Istituto Centrale Sostentamento Clero e don Claudio Francesconi, […]
5 Giugno 2024

Previsto, per giovedì 6 giugno, anche l'intervento di Massimo Monzio Compagnoni, responsabile Servizio Promozione CEI, Mons. Luigi Testore, presidente Istituto Centrale Sostentamento Clero e don Claudio Francesconi, economo CEI, su Sovvenire alle necessità della Chiesa: un'impresa di squadra. Punto della situazione sugli incontri regionali.

Si allega il programma.