Uniti Possiamo / La circolarità del dono e le offerte per i sacerdoti

Il card. Zuppi in "Dialogo" sulle caratteristiche della Chiesa per l’Italia di oggi
15 Novembre 2022

Si svolgerà il prossimo 23 novembre alle ore 17.30 presso l'Auditorium Santa Clelia della Curia Arcivescovile di Bologna, il Convegno Uniti Possiamo. La circolarità del dono: le offerte per il sostentamento dei sacerdoti, ritorno alla comunità come sostegno e aiuto per tutti.

L’incontro sarà un "Dialogo" sulle caratteristiche della Chiesa per l’Italia di oggi.

Parteciperà l’Arcivescovo di Bologna e Presidente della CEI Card. Matteo Maria Zuppi.

I lavori saranno introdotti e coordinati da Giacomo Varone, responsabile del Servizio per la Promozione Sostegno Economico della Chiesa di Bologna. Modererà il "Dialogo" Valerio Baroncini, vice direttore del Resto del Carlino, e interverrà Massimo Franco, editorialista del Corriere della Sera.

Il Convegno sarà trasmesso anche in collegamento streaming sul sito chiesadibologna.it e su YouTube 12 porte