A Brindisi apre un cantiere “8xmille” su piazza Duomo

Su BrindisiOggi.it la notizia di un progetto da 750mila euro per rinnovare Piazza Duomo e gli edifici della diocesi. Si tratta di un restauro che si estenderà sino a Via De Muscettola per arrivare alle mura antiche della città. Il progetto della Curia brindisina sarà finanziato in parte con i soldi raccolti con l’8xmille e […]
21 Gennaio 2019

Su BrindisiOggi.it la notizia di un progetto da 750mila euro per rinnovare Piazza Duomo e gli edifici della diocesi. Si tratta di un restauro che si estenderà sino a Via De Muscettola per arrivare alle mura antiche della città. Il progetto della Curia brindisina sarà finanziato in parte con i soldi raccolti con l’8xmille e in parte con dei fondi accantonati dalla Curia stessa.