Nuova evangelizzazione e Sovvenire: essere cristiani credibili

Il convegno, presieduto da S.E. Mons. Pietro Farina, Presidente del Comitato per la promozione del sostegno economico alla Chiesa e Vescovo di Caserta, è l´occasione per trattare argomenti di interesse attuale e strategico e per coordinare gli sforzi comuni nella promozione del sovvenire alle necessità della Chiesa. Gli incaricati che non hanno ricevuto l'invito con il […]
6 Marzo 2013

Gli incaricati che non hanno ricevuto l'invito con il link per l'iscrizione via email possono farne richiesta scrivendo a sovvenire@chiesacattolica.it.