ifeelcud: per le parrocchie iscritte, prorogata la consegna dei CU e l'invio dei progetti al 10 giugno

Ormai manca poco alla conclusione del concorso ifeelCUD. Nel momento in cui scriviamo, vede 80 parrocchie iscritte.  Ma abbiamo un'importante notizia per tutti gli iscritti al concorso ifeelCUD! Per venire incontro alle tante richieste è stata prorogata la scadenza per la consegna dei CU e l’invio dei progetti dal 30 maggio al 10 giugno!  Quindi -solo […]
26 Maggio 2015

Quindi -solo per gli iscritti regolarmente entro il 30 maggio- ci sono ancora 10 giorni per farsi firmare il modulo A “Attestato schede CU” dal Caf e caricare il progetto online.

Vi ricordiamo che i CU possono essere consegnati in più ondate, quindi potete già iniziare a consegnare ai CAF e dichiarare online il numero di CU che raccogliete e consegnate man mano. Vi consigliamo vivamente di non consegnare tutti i CU all'ultimo momento perchè a volte i CAF, oberati di lavoro, potrebbero non accettarli o rimandarvi di qualche giorno.

Comunque fino al 30 giugno si potranno ancora votare i video presentati per tutto il mese contribuendo così a far vincere ad una fortunata parrocchia il "Premio per il video più votato".

Sul sito www.ifeelcud.it la classifica costantemente aggiornata...e che vinca il migliore.