Sovvenire di ottobre / Sul periodico intervista al card. Zuppi

27 Settembre 2022

Il nuovo numero della nostra rivista, che sta arrivando nelle case dei donatori proprio in questi giorni, è già disponibile online sia su www.unitineldono.it (nella sezione “La rivista”) che su www.sovvenire.chiesacattolica.it, dalla homepage.

Il nuovo PDF multimediale permette di ascoltare molti dei servizi e di fruire anche dei video di diverse storie, a cominciare proprio dall’intervista esclusiva che il Presidente della CEI, il card. Matteo Zuppi, ha rilasciato a Sovvenire. L’arcivescovo di Bologna riflette con noi sulla figura del sacerdote e sul valore delle Offerte e condivide alcuni suoi ricordi della prima messa: in quegli anni uno scantinato nella periferia romana, dove celebrava ogni domenica, era solenne e bello come una basilica.