Questo non è un film presentato a Napoli

Il film documentario per il web Questo non è un film, online sul minisito www.questononeunfilm.it, sarà presentato a Napoli, città dove è stato ambientato, il prossimo 30 marzo alla presenza del Cardinale Crescenzio Sepe. Prenderanno parte all’appuntamento alcuni rappresentanti della C.E.I. (Mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio Nazionale Comunicazioni Sociali e Matteo Calabresi, direttore del Servizio Promozione […]
14 Febbraio 2012

Prenderanno parte all’appuntamento alcuni rappresentanti della C.E.I. (Mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio Nazionale Comunicazioni Sociali e Matteo Calabresi, direttore del Servizio Promozione della C.E.I.) e delle istituzioni locali. Ci sarà anche il regista ed ideatore del docufilm Stefano Palombi ed i sacerdoti e volontari che hanno reso possibile il progetto partecipando alle riprese.

L’evento vuole essere innanzitutto un grazie rivolto a tutti i cittadini di Napoli, in particolare ai veri sacerdoti e volontari che spendono la loro vita aiutando chi ha bisogno, cercando di rendere il mondo un posto più bello.

Il progetto, lo ricordiamo, è stato realizzato con l’obiettivo di avvicinare un pubblico giovane al mondo e all’operato dei sacerdoti e della Chiesa cattolica.
La campagna di comunicazione si è sviluppata sul web, in una prima fase teaser ed una seconda reveal.

Bisogna rilevare, dai dati in nostro possesso, che sul web il docufilm ha riscosso un buon successo. Il totale degli utenti raggiunti è stato di 703.528. I click su youtube sono stati 91.271.

E’ possibile vedere il film documentario anche sul sito www.insiemeaisacerdoti.it.