L’Azione Cattolica con Avvenire per la Campagna “Insieme ai sacerdoti”

L’Azione Cattolica sostiene e invita a sostenere l’iniziativa del quotidiano Avvenire che ha scelto di dare supporto al Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa cattolica, facendo del giornale uno strumento per promuovere la campagna “Insieme ai sacerdoti”. Domenica 22 novembre, per ogni copia venduta del quotidiano un euro sarà devoluto all’Istituto Centrale […]
4 Novembre 2020

L’Azione Cattolica sostiene e invita a sostenere l’iniziativa del quotidiano Avvenire che ha scelto di dare supporto al Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa cattolica, facendo del giornale uno strumento per promuovere la campagna “Insieme ai sacerdoti.

Domenica 22 novembre, per ogni copia venduta del quotidiano un euro sarà devoluto all’Istituto Centrale per il Sostentamento del Clero.

Qui tutti i particolari dell'iniziativa che vede coinvolti i soci della storica Associazione presenti nelle parrocchie italiane.