Firmato da te: l’8xmille del TuttixTutti a Cinisello Balsamo per i giovani

“NOI” è il progetto che la parrocchia San Pietro Martire di Cinisello Balsamo porta avanti nel quartiere Crocetta di Milano per animare vie, piazze e luoghi di incontro promuovendo la partecipazione dei giovani alla vita della comunità parrocchiale. Al  concorso TuttixTutti, promosso dalla CEI, si è classificato al 6° posto. Così i giovani animatori del […]
29 Aprile 2019

“NOI” è il progetto che la parrocchia San Pietro Martire di Cinisello Balsamo porta avanti nel quartiere Crocetta di Milano per animare vie, piazze e luoghi di incontro promuovendo la partecipazione dei giovani alla vita della comunità parrocchiale. Al  concorso TuttixTutti, promosso dalla CEI, si è classificato al 6° posto. Così i giovani animatori del progetto, coordinati da don Alberto, hanno potuto incrementare le loro attività grazie al contributo ricevuto. “Se ci si conosce, le barriere cadono”: è questo il credo che anima le loro azioni quotidiane insieme al loro entusiasmo. E’ con la gioia che si cerca di favorire il dialogo e l’integrazione fra le persone.

Ricordiamo che il film fa parte della serie televisiva Firmato da Te, in onda su TV2000. Il progetto è sostenuto dal Servizio Promozione Sostegno Economico della CEI ed è stato concepito anche come percorso formativo per quattro emittenti televisive (Tele Belluno, Teledehon di Andria, TSTV di Benevento e TVL di Pistoia) guidate dall’autore e regista di TV2000 Gianni Vukaj.