Firmato da te: a Imola un posto speciale, che rende felici

A Imola c’è Serra San Giuseppe, realizzata in collaborazione con la Caritas diocesana per giovani disabili, persone in condizioni sociali difficili e disoccupati in attesa di reinserimento lavorativo. Ogni giorno, con solerzia e dedizione, si sporcano le mani tra fiori e bulbi, prendendosi cura delle piante e socializzando tra loro. Serra San Giuseppe è un […]
29 Gennaio 2020

A Imola c’è Serra San Giuseppe, realizzata in collaborazione con la Caritas diocesana per giovani disabili, persone in condizioni sociali difficili e disoccupati in attesa di reinserimento lavorativo. Ogni giorno, con solerzia e dedizione, si sporcano le mani tra fiori e bulbi, prendendosi cura delle piante e socializzando tra loro. Serra San Giuseppe è un progetto sostenuto dall'8xmille che restituisce molto, non in termini economici, ma soprattutto umani, perché rende alla società il valore aggiunto di persone che ritrovano, nel quotidiano, nuove motivazioni e serenità.

Scopri su 8xmille.it, anche attraverso la mappa delle opere, i tanti progetti realizzati anche grazie alla firma per l’8xmille alla Chiesa cattolica.

Ricordiamo che il film fa parte della serie televisiva Firmato da Te, in onda su TV2000. Il progetto è sostenuto dal Servizio Promozione Sostegno Economico della CEI.