SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Nuovo Software / Per gli incaricati 2 questionari da compilare

Nei prossimi giorni tutti gli incaricati del “sovvenire” riceveranno 2 questionari. I tempi per la consegna sono strettissimi ma la loro compilazione non richiederà molto tempo. Vi consigliamo di rispondere il prima possibile! Attraverso questi questionari stiamo provando a dar voce agli incaricati diocesani e alla rete del Territorio del “sovvenire”. Il nostro desiderio è […]
26 Aprile 2022

Nei prossimi giorni tutti gli incaricati del “sovvenire” riceveranno 2 questionari. I tempi per la consegna sono strettissimi ma la loro compilazione non richiederà molto tempo. Vi consigliamo di rispondere il prima possibile!

Attraverso questi questionari stiamo provando a dar voce agli incaricati diocesani e alla rete del Territorio del “sovvenire”. Il nostro desiderio è quello di metterci in ascolto di tutti, nessuno escluso!

Il primo sondaggio è dedicato al "Nuovo Portale" del Territorio.

Nei prossimi mesi il Servizio Promozione della CEI elaborerà e progetterà un nuovo Software per tutta la rete del Territorio che verrà consegnato al Convegno nazionale, previsto per febbraio 2023. Per garantire che il prodotto finale risponda al meglio alle esigenze degli incaricati al servizio del “sovvenire”, vi invitiamo pertanto alla partecipazione al sondaggio cliccando sul seguente link: https://forms.gle/qhBz7dE6KjfNKN2y8 - oppure riprendendo la email del 26 aprile scorso. La scadenza per la consegna è il 4 maggio.

Il secondo sondaggio è dedicato al progetto “unafirmaXunire”.

In sintesi nel questionario chiediamo di rispondere ad alcune domande sul vostro servizio di incaricati diocesani e sull’organizzazione operativa di questa 1° fase del progetto unafirmaXunire dedicata alla selezione delle parrocchie. Verrà inviato il 5 maggio con scadenza per la consegna entro il 15 maggio.

Desideriamo sottolineare l’importanza di avere il contributo da parte di tutti. E quando diciamo tutti intendiamo tutti davvero! La “Storia della Rete” siamo noi…nessuno si senta escluso! Costruiamo questa storia TUTTI insieme.

CONTIAMO SUL VOSTRO AIUTO…DATECI UNA MANO!