Cari amici,
un altro anno carico di progetti e iniziative interessanti volge al termine. Grazie al vostro contributo quest’anno credo possa essere archiviato con risultati molto positivi. La percezione che arriva dal territorio è di una sempre maggiore consapevolezza dell’importanza del "sovvenire". Lo dimostrano anche i sempre più numerosi incontri formativi svolti in diocesi e parrocchie. La formazione ai valori e agli strumenti del "sovvenire" passa anche attraverso progetti concreti.
Per questo iniziative come TuttixTutti, In Un Altro Mondo o gli stessi incontri formativi sono importanti per seminare conoscenza. Con pazienza e costanza stiamo costruendo qualcosa di importante.
Continuiamo a darci da fare appoggiandosi sempre al supporto del Servizio e alla condivisione delle idee e delle esperienze.
Adesso però concediamoci un meritato riposo da passare in pace e serenità nelle nostre famiglie. Buon Natale a tutti e Auguri per il nuovo anno, oltre che da parte mia, anche da Mons. Donato Negro e da tutti i membri del Servizio Promozione della CEI.
Matteo