SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Presentazione

Cari amici, ancora un grazie per la numerosa e calorosa partecipazione all'incontro nazionale di Roma, il primo per me, dove abbiamo presentato molte novità. E grazie per i tantissimi complimenti ricevuti sull'organizzazione e sui contenuti del Convegno. Calmatesi le acque del post-incontro ora dobbiamo provare tutti insieme a capitalizzare gli sforzi fatti in quest'ultimo anno. Proveremo […]
1 Febbraio 2011
Cari amici, 
ancora un grazie per la numerosa e calorosa partecipazione all'incontro nazionale di Roma, il primo per me, dove abbiamo presentato molte novità. E grazie per i tantissimi complimenti ricevuti sull'organizzazione e sui contenuti del Convegno. Calmatesi le acque del post-incontro ora dobbiamo provare tutti insieme a capitalizzare gli sforzi fatti in quest'ultimo anno. Proveremo quindi tutti a fare più formazione al Sovvenire con i nuovi strumenti forniti, continueremo a parlare dell'importanza della corresponsabilità al sostentamento della Chiesa e dei suoi sacerdoti, renderemo la trasparenza fulcro delle nostre giornate nella sensibilizzazione al valore dell'8xmille.
 
Noi del Servizio cercheremo di essere ancor più vicini a voi per fornirvi un giusto supporto. Oltre al forum e alla chat, che stiamo già arricchendo di contenuti , a proposito un grazie particolare a chi ha già iniziato ad utilizzarlo, pensiamo anche ad un appuntamento mensile in chat con me o con un altro membro del Servizio, appuntamento nel quale sia possibile in maniera diretta scambiarsi opinioni, fare domande, commentare. L'appuntamento vorrei fissarlo per il primo lunedì del mese, dalle ore 12 alle 13. Sarà possibile collegarsi all’interno dell’area riservata. Appuntamento quindi online il 4 aprile prossimo!
 
Infine un grazie di cuore agli ex incaricati che sono intervenuti al Convegno e a quelli che per vari motivi non sono potuti venire a Roma. Grazie per il prezioso lavoro svolto in questi anni!
 
A presto e buona lettura di questo secondo numero della newsletter InCerchio.