SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

L'importanza degli “eventi su piazza”

Il progetto “evento su piazza” ha subito negli ultimi tempi una significativa evoluzione. Nato come supporto in eventi organizzati da altri (fiere, sagre, eventi locali, ecc.), in realtà si è rivelato come un ottimo strumento di sensibilizzazione del materiale e delle attività realizzate sia a livello locale che nazionale. Sono sempre più le diocesi che per […]
24 Aprile 2013
Il progetto “evento su piazza” ha subito negli ultimi tempi una significativa evoluzione. Nato come supporto in eventi organizzati da altri (fiere, sagre, eventi locali, ecc.), in realtà si è rivelato come un ottimo strumento di sensibilizzazione del materiale e delle attività realizzate sia a livello locale che nazionale.

 
Sono sempre più le diocesi che per promuovere il "sovvenire" (offerte e 8xmille) utilizzano gli strumenti del kit ‘evento su piazza’, posizionandoli fuori o dentro le chiese o nei luoghi dove si svolgono incontri.
 
Si ricorda, agli incaricati che volessero ordinare il kit, che i tempi di realizzazione di detto materiale sono circa di 30 giorni, quindi si consiglia di inviare per tempo le richieste.
 
Gli ordinativi dei materiali vanno inoltrate a Massimo Bacchella o via fax allo 06 66398444 o via e-mail a m.bacchella@sovvenire.it, poi per ulteriori informazioni usate il Numero Verde 800668868.
 
In allegato il modulo richiesta kit evento.