SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

IP: nuovi messaggi su riviste cattoliche

Anche quest’anno nel periodo primaverile (maggio-giugno) il Servizio C.E.I. continua a promuovere le Offerte Insieme ai sacerdoti anche attraverso una campagna che prevede l’invio di un Inserto Promozionale (IP) accluso ad alcune testate cattoliche (Luoghi dell’Infinito, Noi genitori e figli, Messaggero di S. Antonio, Famiglia Cristiana, Rinnovamento nello Spirito Santo, Benessere, Madre di Dio e […]
19 Maggio 2015
Anche quest’anno nel periodo primaverile (maggio-giugno) il Servizio C.E.I. continua a promuovere le Offerte Insieme ai sacerdoti anche attraverso una campagna che prevede l’invio di un Inserto Promozionale (IP) accluso ad alcune testate cattoliche (Luoghi dell’Infinito, Noi genitori e figli, Messaggero di S. Antonio, Famiglia Cristiana, Rinnovamento nello Spirito Santo, Benessere, Madre di Dio e Tracce).

Si tratta di un invio che prosegue l’attività degli IP tradizionalmente inviati in autunno selezionando le testate che hanno dato il miglior rendimento nella campagna IP autunno- inverno scorsa.
 
I lettori e gli abbonati delle testate selezionate, in tutto circa 690.000, riceveranno quindi un pieghevole contenente informazioni sulle Offerte, sulla importanza di questo gesto e sulle modalità esistenti di donazione. Con questo riceveranno anche un bollettino postale prestampato per effettuare la loro donazione.
 
L’obiettivo come sempre è quello di aumentare la raccolta fondi promuovendo il valore sociale dell’attività dei circa 36.000 sacerdoti diocesani che operano al servizio delle comunità e parrocchie in tutta Italia e sottolineare come il loro sostentamento sia affidato ai fedeli.
 
In allegato il materiale inviato