SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

Indagine rete territoriale: richiesta dati

Cari incaricati, nelle scorse settimane avete ricevuto un email con la quale vi chiedevamo di fornirci alcuni dati in un apposito modulo. La finalità è solo quella di darci la possibilità di avere un quadro riassuntivo dell’attuale realtà territoriale, anche per distribuire il materiale formativo/promozionale in modo sempre più efficiente ed efficace. Nel modulo da […]
23 Gennaio 2019

Cari incaricati, nelle scorse settimane avete ricevuto un email con la quale vi chiedevamo di fornirci alcuni dati in un apposito modulo.

La finalità è solo quella di darci la possibilità di avere un quadro riassuntivo dell’attuale realtà territoriale, anche per distribuire il materiale formativo/promozionale in modo sempre più efficiente ed efficace.

Nel modulo da riempire ci sono le seguenti voci:

  • parrocchie: s’intendono quelle ufficialmente inserite nell’elenco dell’ICSC;
  • parrocchie attive: sono quelle che hanno una reale attività pastorale e un numero minimo di fedeli. Sono quindi escluse quelle: chiuse, senza abitanti, ecc.;
  • referenti parrocchiali: n. di referenti parrocchiali nominati nelle parrocchie della diocesi.

Qualora non aveste ricevuto la nostra email, con la quale vi chiedevamo di riempire il modulo allegato, lo potete scaricare da questo articolo. Si tratta di un pdf editabile, quindi compilabile direttamente al computer, da inviare anche via email a: s.gasseri@sovvenire.it o per fax al: 06 66398444 (c.a. Gasseri). Per qualsiasi dubbio potete contattare lo 06.66398463.

La consegna va fatta entro il 15 febbraio.

Vi siamo grati per la collaborazione che, siamo certi, non mancherete di darci.

Stefano Maria Gasseri