SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

FISC / Ancora un mese per partecipare al bando giornalistico

Si concluderà il prossimo 28 febbraio il bando giornalistico fatto in collaborazione con la Federazione Italiana Settimanali Cattolici (Fisc) dedicato alla Offerte per il sostentamento dei sacerdoti. La selezione, chiamata "Pubbliredazionale Offerte", è dunque ancora aperta a redattori e collaboratori dei settimanali cattolici italiani aderenti alla Fisc, che abbiano compiuto il 18° anno di età. […]
26 Gennaio 2022

Si concluderà il prossimo 28 febbraio il bando giornalistico fatto in collaborazione con la Federazione Italiana Settimanali Cattolici (Fisc) dedicato alla Offerte per il sostentamento dei sacerdoti. La selezione, chiamata "Pubbliredazionale Offerte", è dunque ancora aperta a redattori e collaboratori dei settimanali cattolici italiani aderenti alla Fisc, che abbiano compiuto il 18° anno di età.

Ogni testata partecipante ha tempo un mese per pubblicare la seconda storia di sacerdote e non solo: l'articolo sarà infatti un'occasione importante per far conoscere delle belle storie sulle nostre comunità parrocchiali che, insieme ai propri preti, sono testimoni di fede vissuta e operosa carità.

In allegato il regolamento.  Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della Fisc scrivendo a fisc@fisc.it.