Giovedì 14 marzo si è tenuto dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Formia Convegno diocesano del “sovvenire”.
Sono intervenuti l’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, delegato “sovvenire” per il Lazio, don Mario Testa, incaricato diocesano, la dottoressa Emanuela Marrocco, economo dell’Arcidiocesi di Gaeta.
Il Convegno è stato dedicato alla conoscenza del bene realizzato dall’Arcidiocesi con i fondi 8xmille ricevuti, grazie alla condivisione del valore ecclesiale della firma che si trasforma in progetti di carità, opere di culto e pastorale, attività di evangelizzazione e cultura, che hanno una importante ricaduta socio-economica sul territorio diocesano.
"Comunione, corresponsabilità, partecipazione dei fedeli, solidarietà e trasparenza sono valori che insieme siamo chiamati a testimoniare con la nostra vita, anche attraverso la scelta e la corretta amministrazione delle risorse necessarie al sostegno della missione della Chiesa di Gaeta” ha affermato Mons. Luigi Vari.