SERVIZIO PER LA PROMOZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO ALLA CHIESA CATTOLICA
della Conferenza Episcopale Italiana

A Sorrento-Castellammarela promozione e comunione

Nei Primi Vespri della festa di Cristo Re, la diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia si è riunita nella Cattedrale di Sorrento per la solenne Celebrazione Eucaristica di inizio del nuovo anno liturgico-pastorale, presieduta dall’Arcivescovo Mons. Francesco Alfano, durante la quale è stata indetta la prossima visita pastorale ed è stato presentato il rinnovato Consiglio Pastorale […]
10 Dicembre 2019

Nei Primi Vespri della festa di Cristo Re, la diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia si è riunita nella Cattedrale di Sorrento per la solenne Celebrazione Eucaristica di inizio del nuovo anno liturgico-pastorale, presieduta dall’Arcivescovo Mons. Francesco Alfano, durante la quale è stata indetta la prossima visita pastorale ed è stato presentato il rinnovato Consiglio Pastorale Diocesano.

In occasione della Giornata Nazionale Insieme ai Sacerdoti, a tale evento ha partecipato il Servizio diocesano per il Sostegno Economico alla Chiesa mettendo a disposizione degli intervenuti il materiale informativo fornito dal Servizio CEI. Si è trattata di una ulteriore occasione per ribadire con forza i valori conciliari di comunione, corresponsabilità e partecipazione per “vivere appieno l’appartenenza alla Chiesa”.

Tommaso Savarese
Incaricato diocesano