Campus Comunidare per seminaristi e nuovi incaricati: al via dal 3 settembre

Il Campus di formazione Comunidare, riservato ai seminaristi del V e VI anno e ai nuovi incaricati diocesani, si terrà dal 3 al 7 settembre prossimo sempre presso l’Istituto “Il Carmelo” in località Sassone – Ciampino (Roma). Quest’anno, sperimentando una diversa modalità rispetto al passato, i lavori di gruppo sono stati affidati alla Scuola Internazionale […]
3 Luglio 2018

Quest’anno, sperimentando una diversa modalità rispetto al passato, i lavori di gruppo sono stati affidati alla Scuola Internazionale di Management Pastorale. S’inizierà con un intervento introduttivo La Spiritualità del Fundraising: forma primaria di ministero per poi proseguire con un workshop progettuale a cura dei docenti della predetta Scuola dal titolo La promozione del “sovvenire” - comunicare, condividere, coinvolgere.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il programma dei lavori consultate il nostro sito www.sovvenire.it cliccando il bunner “Campus ComuniDARE”.

I nuovi incaricati possono quindi cliccare qui e i seminaristi qui per maggiori dettagli.