Bologna / Un convegno sulle opere realizzate con l’8xmille

8xmille a Bologna: il 28 aprile un convegno da seguire sul canale YouTube 12portebo e sul sito www.chiesadibologna.it
27 Aprile 2021

Si svolgerà mercoledì 28 aprile alle ore 17.00, in collegamento streaming sul canale YouTube 12portebo e sul sito www.chiesadibologna.it, un convegno sulle opere realizzate nella diocesi di Bologna grazie ai fondi dell’8xmille. Per accedere al collegamento si può cliccare qui.

Introdurrà e coordinerà i lavori Giacomo Varone, incaricato diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa. Interverranno, inoltre, Massimo Monzio Compagnoni, responsabile del Servizio CEI per la promozione, e mons. Valentino Bulgarelli, sottosegretario della CEI.

Nel corso dell’incontro ci saranno testimonianze di progetti realizzati nella Chiesa di Bologna grazie alle firme a favore dell’8xmille alla Chiesa cattolica. Le conclusioni saranno affidate al Cardinale Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna.