“Sovvenire in radio” / Su Radio Kalaritana la Giornata Nazionale Offerte per i sacerdoti

Una puntata speciale dedicata alle Offerte per i sacerdoti in occasione della Giornata Nazionale, celebrata la seconda domenica di settembre
23 Settembre 2024

Maria Chiara Cugusi e don Alessandro Simula hanno dedicato una puntata speciale della trasmissione “Sovvenire in radio: la Chiesa in servizio si racconta”, alle Offerte per i sacerdoti, in occasione della Giornata Nazionale che viene celebrata la seconda domenica di settembre in tutte le diocesi italiane.

Si tratta di uno dei due strumenti del Sovvenire insieme a quello dell’8xmille a cui il programma ha dedicato le puntate precedenti.

In studio Padre Gabriele Iiriti responsabile dell’Istituto diocesano di sostentamento del clero.

Ascolta la puntata: