Chiedilo a loro 2012

22 Settembre 2017

Nove storie per una firma

Il format ‘Chiedilo a loro’ torna con 9 nuove opere, girate in Italia e all’estero.

Ecco come le firme raggiungono sacerdoti, volontari e comunità,

nel servizio al territorio e ai cittadini più fragili

Nove storie nel segno della trasparenza. Dal prossimo 15 aprile, torna sugli schermi tv e sulle radio nazionali la campagna di comunicazione 8xmille della Conferenza episcopale italiana. Negli spot, 7 interventi realizzati in Italia e 2 all’estero danno conto della varietà e del profondo raccordo col territorio delle opere sostenute dalla Chiesa cattolica grazie alle firme, che ogni anno assicurano risorse a favore di realtà solidali di grande valore spirituale e civile.

Vai sul sito  www.chiediloaloro.it

Approfondisci le storie di Erasmo a Firenze, di Zenilda a Salvador de Bahia, di Sandro a Palermo, di Suor Marisete a Fortaleza, di Davide a Trento, di don Vincenzo a L'Aquila, di Maria a Roma, di Francesco a Ozieri, di Federica a Palermo.